CData e luogo dell’evento
Venerdì 04/04 alle ore 17.30, presso la Biblioteca LAC di Baselga di Piné, si terrà un incontro dedicato alla mappatura partecipata delle risorse sociali presenti sul territorio. L’evento fa parte delle iniziative di “Attivare le CERS” e mira a potenziare l’impatto sociale della CER Piné.

Di cosa si parlerà?
Durante l’incontro, individueremo insieme i bisogni sociali già affrontati dalle realtà locali e quelli ancora scoperti. Questo ci aiuterà a capire come migliorare la collaborazione tra le varie risorse presenti, per una comunità più inclusiva e unita.

Chi è invitato?

  • Tutti i membri della CER e chiunque sia interessato

  • Enti no profit, associazioni e volontariato locale

  • Gruppi informali (reti di cittadini, comitati di quartiere, ecc.)

  • Istituzioni locali (Comune, Servizi Sociali, enti educativi)

Perché partecipare?
Condividere idee e conoscenze permette di valorizzare ciò che abbiamo già e di far nascere nuove soluzioni per i bisogni ancora scoperti. Il confronto diretto aiuta a creare legami più forti e a rendere la nostra comunità sempre più coesa.

Ti aspettiamo!
Non perdere l’occasione di dare il tuo contributo: vieni a scoprire le realtà già presenti, a confrontarti su ciò che manca e a proporre nuove iniziative. Insieme possiamo tracciare una mappa completa delle risorse sociali di Piné e contribuire alla crescita della nostra comunità!

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0